Oriolo di Sera, i Mercoledì estivi alla Torre

Oriolo di Sera 2017

Sfuggi all’afa cittadina…

TUTTI I MERCOLEDÌ DAL 14 GIUGNO AL 30 AGOSTO
DALLE 20:00 ALLE 24:00

come da tradizione vi invitiamo a prendere insieme un pò di brezza serale, ammirando panorami e tramonti
stupendi dalla Torre di Oriolo dei Fichi.

 ….MUSICA

DJ Sala! e tanti gruppi live dalle 21:45.

La nostra VINERIA con oltre 40 etichette del territorio che verranno proposte a rotazione

Per i bambini lo SPAZIO ANIMAZIONE con Tata Fata, con palloncini, trucca bimbi, giochi ! E un piccolo laboratorio creativo diverso per ogni sera! Dalle 20.00 alle 22.00

Il CHIOSCO con piccola ristorazione per un assaggio della gastronomia locale: pasta, piadina, affettati, arrosticini, dolci e altro.

 

14 giugno
WANTED COUNTRY BAND

John alla voce, Jack “il disturbato” alla chitarra, Rosco alla batteria, Charline al basso & Mr Giuliano al violino, presentano un repertorio in stile bluegrass e country rock, fino ai più classici di John Denver, Dolly Parton, e molti altri. Atmosfere Western, abbigliamento da perfetti cowboys, e una musica orecchiabile, ballabile e coinvolgente!

 

21 giugno
GROOVIGLIO

Un repertorio tutto da ballare, spaziando dalle più note canzoni del pop -rock ’70 e ’80 ai maggiori successi del repertorio italiano e internazionale più recente. Ritmo intenso e grande carica per uno spettacolo che è pura energia musicale con la voce Valentina, la batteria di Omar, la chitarra di Francesco, le tastiere di Rodolfo e il basso di Carlotta.

 

28 giugno
TIMBA TUPELO

I Timba Tupelo sono Bruno Orioli, voce e chitarre e Stefano Passaretti alla sezione ritmica in un viaggio insolito a cavallo di un demone blu che, come si evince dal nome, parte dalle giungle sincopate dell’America Latina per arrivare fin sotto la casa natale di Elvis Presley nel Mississippi. Praticamente un crooner senza tempo in Piena crisi vodoo.

 

5 luglio
BIG BAND SCUOLA DI MUSICA SARTI

Nato nell’autunno del 1997, il gruppo composto da allievi e insegnanti della scuola, avvalendosi della preziosa collaborazione dell’Ensemble d’Archi “G.Sarti”, si propone come laboratorio permanente aperto ai più diversi linguaggi compositivi e improvvisativi con un repertorio che comprende partiture originali e di grandi compositori/arrangiatori.
In collaborazione con la Scuola di Musica G. Sarti.

 

12 luglio
BORDERLINE

Borderline letteralmente significa linea di confine e proprio su questa linea si muove il nostro gruppo spaziando tra i generi black con un accento particolare sul funk e il soul.
La band è attiva da una decina di anni e quest’anno si propone al pubblico in una formazione rivisitata e con un repertorio per lo più rinnovato: da Ester Phillips a Prince, passando per Jamiroquai.

 

19 luglio
BSBB

“Da 8 anni ormai la Boy Scout Blues Band interpreta i grandi classici della musica blues, funk e jazz passando dagli Stati Uniti all’Italia!” Sara Zannoni – voce; Giovanni Gambi – tastiere; Nicola Peroni -basso; Andrea Erbacci – batteria

 

26 luglio
BEE TALES

Un gruppo che nasce con l’obiettivo di rendere omaggio alla musica di Lennon e Mccartney dentro e fuori dai beatles!

 

2 agosto
FREEFALL . TEATRO A CASCATA _ improvvisazione teatrale

Una frase del pubblico darà vita ad un’esplosione di scene, monologhi e canzoni: un caleidoscopio di linguaggi teatrali e cinematografici che raccontano la vita nascosta dietro alle parole di tutti i giorni. Improvvisazione teatrale a cura di Improfaenza.

 

16 agosto
BONUS MALUS

Siamo una band di cinque elementi. Voce: Daniela Peroni; Chitarra elettrica: Carlo Torri; Basso: Fabio Montevecchi; Batteria: Andrea Berdondini; Tastiera e cori: Gabriella Roncassaglia. Pura musica rigorosamente live disco anni ’70 – ’80 e molto altro per una serata di puro divertimento sotto le stelle di agosto

 

23 agosto
PSYCHO NIPPLES

Una selezione dei brani e dei gruppi Steppen wolf, Deep Purple, Aerosmith, Lenny Kravitz, ZZ Top.
Gianluca Pederzoli alla batteria, Matteo Vergnani al basso, Mattia Pini alla chitarra solista, Eddy Monti alla voce/chitarra.

 

30 agosto
TOO HOT(S) TO SLEEP

Il gruppo si forma nel 2010, proponendo pezzi classic rock riarrangiati in chiave acustica. Dal 2016 svolta sound, proponendo degli show in elettrico con un suono più rude e crudo, di chiara ispirazione southern rock blues anni 70. Igor Piattesi Lead vocals, Massimo Marchetti Lead guitar and chorus, Marco Minarini -Bass guitar and chorus, Davide Naia -Drums, percussions and chorus.

NOTA: IN CASO DI MALTEMPO,
VI TERREMOAGGIORNATI
SU TWITTER, @ORIOLODISERA
FACEBOOK TORRE DI ORIOLO
oppure contattateci:
info@torredioriolo.it

Tags

Condividi la notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields marked with an asterisk.

Send