Cantine

Ancarani

Produciamo vini utilizzando tecnologie moderne nel rispetto della tradizione e dell’ambiente circostante.
I 14 ettari di vigneti si trovano nelle colline faentine a ridosso della Torre di Oriolo.

Vai alla scheda »

Campanacci

L’azienda Campanacci è situata sulle splendide colline di Faenza, a breve distanza dalla Torre di Oriolo dei Fichi.

Vai alla scheda »

Cantina san Biagio Vecchio

La mia Cantina si trova sulla collina di San Biagio Vecchio a due passi da Faenza. 5 ettari di vigne che guardano l’antica Torre di Oriolo dei Fichi e la pianura fino al mare.

Vai alla scheda »

La Sabbiona

Cantina e Agriturismo sulle splendide colline romagnole, circondata da vigneti e frutteti, immersa nel verde e nella tranquillità.

Vai alla scheda »

Leone Conti

L’azienda è posta alle pendici delle prime colline di Faenza e si estende per circa 17 ettari di vigneto e 3 ettari di uliveto.

Vai alla scheda »

Poderi Morini

Quaranta ettari di vigneti che affondano le loro radici nei dolci pendii faentini intorno alla Torre di Oriolo rappresentano il cuore dei Poderi Morini.

Vai alla scheda »

Quinzân

Si trova a Castel Raniero, sulle prime colline di Faenza verso Brisighella. Su 20 ettari si coltivano: vite, susino, albicocco, pesco, kaki, kiwi e olivo e si produce anche miele e olio extravergine.

Vai alla scheda »

Spinetta

L’Azienda Agricola Spinetta si estende su una superficie di 23 ettari coltivati a vigneto in Romagna sulle colline di Faenza.

Vai alla scheda »

Zoli Paolo

L’azienda Zoli ha come filosofia la continua ricerca della qualità: affianca alla tradizione centenaria, le più moderne tecnologie.

Vai alla scheda »