Cantine

Ancarani

Produciamo vini utilizzando tecnologie moderne nel rispetto della tradizione e dell’ambiente circostante.
I 14 ettari di vigneti si trovano nelle colline faentine a ridosso della Torre di Oriolo.

Cantina san Biagio Vecchio

La mia Cantina si trova sulla collina di San Biagio Vecchio a due passi da Faenza. 5 ettari di vigne che guardano l’antica Torre di Oriolo dei Fichi e la pianura fino al mare.

La Sabbiona

Cantina e Agriturismo sulle splendide colline romagnole, circondata da vigneti e frutteti, immersa nel verde e nella tranquillità.

Leone Conti

L’azienda è posta alle pendici delle prime colline di Faenza e si estende per circa 17 ettari di vigneto e 3 ettari di uliveto.

Poderi Morini

Quaranta ettari di vigneti che affondano le loro radici nei dolci pendii faentini intorno alla Torre di Oriolo rappresentano il cuore dei Poderi Morini.

Quinzân

Si trova a Castel Raniero, sulle prime colline di Faenza verso Brisighella. Su 20 ettari si coltivano: vite, susino, albicocco, pesco, kaki, kiwi e olivo e si produce anche miele e olio extravergine.

Spinetta

L’Azienda Agricola Spinetta si estende su una superficie di 23 ettari coltivati a vigneto in Romagna sulle colline di Faenza.

Zoli Paolo

L’azienda Zoli ha come filosofia la continua ricerca della qualità: affianca alla tradizione centenaria, le più moderne tecnologie.

it_ITItalian
it_ITItalian