I sentieri di Oriolo

SENTIERI DI ORIOLO

Camminare, osservare, stupirsi. E’ l’esperienza dei Sentieri di Oriolo, itinerari attorno alla Torre per chi vuole andare alla ricerca di emozioni, storie e piccoli grandi spettacoli della natura. Percorsi per chi ama la campagna, la poesia, il buon vivere e sa che ogni meta si può raggiungere solo mettendosi in cammino

LA STRADA DELLA POESIA

Un produttore di vino e zafferano spinto dall’amore per la poesia e la natura. Nino Tini è l’ideatore di un suggestivo percorso nel verde dove cartelli appesi agli alberi riportano poesie che parlando di allodole, lucertole, usignoli e lucciole, dei colori delle stagioni, dei momenti della vita contadina e di inviti all’amore. Sono alcuni degli scritti di Nino da Oriolo, uomo di campagna dalla mente libera.

IL SENTIERO DELL’AMORE

Un vecchio sentiero militare, un tempo percorso da soldati, oggi è un luogo di pace e bellezza grazie al lavoro e alle poesie di Nino Tini. Parole semplici e penetranti come quelle degli antichi lirici greci, perché l’amore è così: parla al cuore senza filtri attraversando secoli come fossero attimi.

it_ITItalian
it_ITItalian